Il SIAF fa il punto. La legge di bilancio di previsione dello Stato di cui all’art.1, commi da 180 a 182 della L. 30 dicembre 2023, n. 213 ha introdotto un esonero dei contributi previdenziali a favore delle madri lavoratrici (rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato) con 3 o più figli (fino al compimento del diciottesimo anno di età del figlio più piccolo) per il periodo 1° gennaio 2024 – 31 dicembre 2026, per un importo massimo di 3000 euro annui (250 Euro mensili). Tale misura è stata riconosciuta per il solo anno 2024 anche alle madri lavoratrici a tempo indeterminato con 2 figli fino al compimento del decimo anno di età del figlio più piccolo. ……………………. Clicca qui e continua a leggere.
Organizzazioni Sindacali del comparto sicurezza e difesa. Si tuteli il sistema pensionistico del personale nel rispetto della specificità di status e d’impiego.
Le scriventi sigle sindacali, rappresentative a livello nazionale del comparto difesa e sicurezza, ribadiscono l'esigenza di prevedere nella Legge di...










